Come pubblicare un immobile sia in vendita che in affitto?

Per pubblicare il tuo annuncio vai in alto alla voce “REGISTRATI” dopo ever inserito il tuo nome utente e la tua e-mail riceverai una mail con i parametri per accedere (nome utente e password) password che potrai cambiare una volta entrato nel tuo profilo.

Andando di nuovo “Accedi” inserendo il tuo nome utente e pasword (appena ricevuti) automaticamente comparirà nella barra di menù la voce “INSERISCI IL TUO IMMOBILE“, compili il form con tutti i dati del tuo immobile e il gioco e fatto.

Per l’agenzie immobiliari formiamo dei pacchetti commerciali, personalizzabili in base al tempo ed al numero degli annunci

CONTATTACI QUA

È necessario avere un indirizzo di posta elettronica per inserire un annuncio?

Sì. Il tuo annuncio deve essere associato a un indirizzo di posta elettronica per poter ricevere qualsiasi comunicazione: newsletter settimanali, report o messaggi degli interessati.

Con la stessa mail potrai registrarti su etnacasa.it. Non preoccuparti: non verrà mostrata sul sito nè diffusa a terzi.

 

Quali informazioni deve contenere un annuncio?

L’annuncio deve contenere, almeno, le caratteristiche minime dell’immobile. Deve inoltre contenere foto (se puoi anche dei video) che aiutino l’utente a farsi un’idea di come può essere l’immobile e in che condizioni si trova.

Non riesco a caricare l’immobile!

Non è un problema, ci puoi mandare tutti i dettagli del tuo immobile compreso le immagini via e-mail e lo inseriremo noi, oppure se vuoi ti seguiremo noi passo passo.

Ti informeremo della durata dell’annuncio e del suo costo (nel caso sia a pagamento).

Se preferisci che un nostro operatore pubblichi l’annuncio al posto tuo, contattaci qui.